Original Marines Arzano: la quotidianità è il credo di Mariann Nagy
Autore: Lega Volley Femminile
23 Marzo 2007

La vittoria con la 1° Classe BBC Roma ha riportato il sorriso in casa Original Marines Arzano, una affermazione che riporta il sereno e che garantisce il giusto clima per affrontare al meglio, sabato 24 marzo ore 20,30 al Palacasoria, la Magic Pack Esperia Cremona.

Una gara importante, quindi per Mariann Nagy e compagne che dovranno cercare di far punti contro il sestetto lombardo lanciato all’inseguimento di un posto per l’accesso ai play off:” Dobbiamo fare della quotidianità il nostro credo – afferma Mariann Nagy -, dare il meglio di sé ogni giorno sia negli allenamenti che in gare come quella che con Cremona. Abbiamo già dimostrare di avere tutti i numeri per poter centrare traguardi importanti, ma la nostra forza deve essere quella di rimanere concentrate solo sull’impegno che abbiamo davanti. Cremona è una squadra attrezzata in tutti i reparti e se in questo momento la classifica le sorride è segno che lo ha meritato sul campo, toccherà a noi cercare di dare il meglio per cercare di contrastarne il cammino.”

La gara Original Marines Arzano – Magic Pack Esperia Cremona sarà diretta dai signori Cassarino Paolo e Centurione Raffaele. Il costo del tagliando di ingresso è di sette euro, l’ingresso per bambini/e e ragazzi/e fino a quattordici anni è gratuito.

Visualizza sponsor