Rivoluzione a Firenze: Kiosseva diventa vice presidente, Guidetti è il nuovo allenatore
Autore: Lega Volley Femminile
18 Dicembre 2002

(Ufficio Stampa Banca Romanelli Firenze) – Mila Kiosseva è da oggi vicepresidente della Romanelli Volley Firenze, con delega di supervisione dell’intera area tecnica. Una scelta con la quale la società punta a rafforzarsi ulteriormente. “Sono felice – ha detto la Kiosseva – del fatto che la società mi abbia coinvolto ancora di più nel progetto, investendomi di un ruolo così importante, e ho accettato con tantissimo entusiasmo: sarà stimolante lavorare ancora per questa società alla quale ho dato tanto e che tanto mi ha dato”.
Al suo posto in panchina la società ha scelto Giovanni Guidetti, già allenatore in seconda della Nazionale e fino a tre settimane fa tecnico del Vicenza (club dal quale si è separato per motivi extratecnici). Il nuovo allenatore è da questo pomeriggio al lavoro alla guida della squadra.
“Sono molto onorato – ha detto il nuovo tecnico – di rientrare subito in pista con questa società. Perché la Romanelli è una realtà di altissimo livello ed è una delle squadre più attrezzate del campionato”.

I colleghi della stampa potranno incontrare il nuovo tecnico domani, giovedì 19, alle 16.30 al palasport del Campo di Marte, prima dell’allenamento.

Visualizza sponsor