Monte Schiavo Banca Marche Jesi: un po’ di riposo
Autore: Lega Volley Femminile
30 Marzo 2007

E’ fermo il campionato di A1 in questo week-end e la Monte Schiavo ne approfitta per rifiatare un po’, recuperando gli acciacchi delle ultime settimane.

Concentrati sul lavoro fisico in questi giorni, giocatrici e staff tecnico avranno una domenica di riposo, dopo l’allenamento di domani mattina.
Si riprenderà lunedì con la prima seduta pesi della nuova settimana che vedrà poi in campo la Monte Schiavo, sabato 7, a Padova nell’anticipo pasquale.

 

CRESCE IL PUBBLICO JESINO

La Monte Schiavo è l’unica dei primi cinque club dell’A1 a registrare una crescita importante di spettatori.

Questo è quanto emerge dall’analisi effettuata sui dati di pubblico del girone di andata della Findomestic Volley Cup di Serie A1 e che confermano il successo che sta riscuotendo nei palazzetti la pallavolo femminile italiana.

Gli spettatori che hanno assistito alle gare di regular season fino al giro di boa sono stati 87.383 (contro gli 81.233 dello scorsa stagione) con un incremento pari al 7,57% rispetto al girone d’andata dell’anno scorso.

Tra le società che hanno fatto segnare un considerevole aumento di presenze da segnalare Monte Schiavo Banca Marche Jesi ( 18,81%), Tena Volley Santeramo (23,21%), BigMat Sanpaolo Chieri ( 23,75%) e Minetti Infoplus Vicenza (25,62%).

Questi risultati assumono ancora più risalto se consideriamo lo strepitoso successo ottenuto dal Kenwood All Star Game 2007 svoltosi all’interno dell’Ergo Volley Land e che ha fatto registrare numeri da capogiro con 9.800 s pettatori presenti sugli spalti.

I dati confortanti, però, non sono solo per il pubblico live, ma anche per quanto riguarda gli spettatori che costantemente seguono le vicende della pallavolo femminile in tv.

Visualizza sponsor