YamamaY Busto Arsizio: vigilia di Pasqua rovente
Autore: Lega Volley Femminile
6 Aprile 2007

Sarà una vigilia di Pasqua rovente per la Yamamay Busto Arsizio, impegnata nella difficile trasferta di Reggio Emilia sabato pomeriggio (ore 18); nonostante il gap in classifica sia notevole, le bustocche stanno all’erta, consapevoli che il Pala Bigi è un impianto ostico, dove molte formazioni, anche di alta classifica, hanno faticato. Il team emiliano presenta giocatrici di sicuro spessore e di grande esperienza, tra cui spiccano le due 35enni, la russa Okrachkova (ex di turno, in campo con nazionalità sportiva italiana) e la bulgara Betcheva, mentre la 37enne brasiliana De Moraes è stata recentemente messa fuori rosa. Attenzione anche alla forte cubana Alvarez. Per mantenere invariato il distacco sulla diretta inseguitrice Lamaro Roma, impegnata a sua volta in trasferta a Volta Mantovana, Viganò e compagne dovranno dunque scendere in campo con l’atteggiamento mostrato nelle ultime gare, in cui hanno saputo esprimere al meglio le proprie potenzialità, a prescindere dall’avversario che si sono trovate di fronte. La Yamamay parte nel primo pomeriggio di sabato per Reggio Emilia, seguita da almeno 50 sostenitori.
 
 Pallavolo Reggio Emilia – Yamamay Busto Arsizio sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 18.00 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.
 
 
 
 Le formazioni in campo:
 
 Pallavolo Reggio Emilia: Okrachkova, Borgogno, Sciarabba, Dulmieri, Tonelli, Rroco, Vanni, Baldelli, Merlo, Betcheva, Alvarez. All. Brancato.
 
 Yamamay Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.
 
 
 Arbitri: Guerzoni – Piana

Visualizza sponsor