Nuvolì Altafratte Padova
20/12/2024
La Nuvolì a Cremona per difendere la terza piazza
Domenica contro l’Esperia la squadra veneta sarà di fronte ad un ostacolo molto insidioso, in palio punti molto pesanti in chiave pool promozione L...
LeggiCi sarà anche Giorgia Frosini nel roster 2024-2025 della Uyba Volley Busto Arsizio. Il club si è infatti assicurato anche per la prossima stagione le prestazioni della “Farfalla” con la maglia numero 12. L’opposta classe 2002 è stata una delle principali protagoniste della scorsa stagione.
«È stata una stagione molto complicata – afferma Giorgia Frosini sottolineando il piacere di essere rimasta alla Uyba – ma anche molto molto bella, ricca di soddisfazioni».
Venticinque le presenze della forte giocatrice bolognese che ha totalizzato 160 punti, mettendo a frutto il 32,4% dei suoi attacchi. Cinque gli ace realizzati al servizio e ventotto i muri vincenti da parte della già campionessa d’Italia con Conegliano nel 2022, l’anno in cui ha anche vinto la Coppa Italia e la medaglia d’oro con la nazionale ai Giochi del Mediterraneo.
Risultati di prestigio che Giorgia Frosini adesso vuole raggiungere anche con le compagne di squadra e con il prezioso supporto dei tifosi: «Vi aspetto numerosi – dice – perché ci servirà anche il vostro aiuto»