Hermaea Olbia
22/11/2024
Hermaea a caccia di un’impresa contro l’Itas Trentino
A caccia di un’impresa da ricordare. Dopo la bella affermazione esterna in 3 set sul taraflex di Melendugno, l’Hermaea Olbia torna al G...
LeggiConfermato per il settimo anno consecutivo, Gianfranco Milano guiderà la prima squadra anche per la stagione 2024-2025. Sarà il terzo anno per la formazione lecchese in A2.
In queste settimane presenteremo una squadra rinnovata, attenta a investire sui giovani talenti ma capace di mantenere il giusto equilibrio tra esperienza e gioventù.
“Sono molto contento della conferma e della fiducia che la società ha rinnovato nei miei confronti. Questo nuovo anno in serie A ci rende orgogliosi e ci vede da subito impegnati per la preparazione della prossima stagione. Con il sostegno dei nostri sponsor stiamo allestendo la nuova squadra: un team giovane e motivato, pensato per affrontare al meglio le sfide del prossimo campionato. Invitiamo le medie e grandi realtà locali, il mondo aziende, a venire a conoscerci e supportarci in questa nuova stagione. Ringraziamo il pubblico che ci ha sempre sostenuto e diamo l’appuntamento al prossimo anno” ha commentato il coach.