Despar Perugia: ancora festeggiamenti per le affermazioni di Coppa Cev e Italia
Autore: Lega Volley Femminile
18 Aprile 2007

 Il campionato è al momento meno gratificante che non le coppe per la Pallavolo Sirio che è scivolata nuovamente al quinto posto della graduatoria dopo la sconfitta di Bergamo.

A quattro giornate dal termine della stagione regolare le biancorosse hanno poche possibilità di migliorare la propria posizione d’ingresso nei play-off.

Nel frattempo, lo sponsor Colussi ha voluto ringraziare la squadra e la dirigenza con una cena che ha visto intervenire i vertici societari.

Oltre al titolare dell’azienda di Petrignano d’Assisi Angelo Colussi, al suo vice Franco Filucchi, al responsabile vendite Carlo Falcinelli, c’era anche una rappresentanza delle autorità, a partire dal Sindaco di Perugia Renato Locchi, l’assessore allo sport comunale Ornella Bellini, l’assessore allo sport regionale Silvano Rometti, i consiglieri comunali Andrea Cernicchi e Giuseppe Lomurno, ed il presidente del Perugia Volley Claudio Sciurpa.

Gli intervenuti si sono trovati tutti d’accordo nel ritenere che il club del presidente Carlo Iacone sia ormai entrata a far parte della cultura cittadina.

“Sono orgoglioso di aver abbinato il nostro marchio a questa società – ha detto Angelo Colussi -. I successi hanno rafforzato l’immagine del nostro gruppo industriale. Qualche settimana fa mi trovavo in Russia per lavoro e sono stato avvicinato da alcune persone che mi hanno fatto i complimenti per le vittorie della squadra. Devo ammettere che sono rimasto molto sorpreso e mi ha fatto profondamente piacere vedere che la nostra azienda e il nome della città di Perugia sia conosciuto anche fuori dai confini nazionali per i successi sportivi”.

La serata, presenziata da diversi membri della stampa locale, è stata occasione per assegnare alcuni premi.

A turno le giocatrici biancorosse hanno consegnato gagliardetti con dedica, palloni autografati e poster giganti dei trionfi nelle coppe 2007.

In ultimo il presidente Carlo Iacone ha regalato la medaglia d’oro conquistata in Coppa Italia ad Angelo Colussi, a simboleggiare il suo personale ringraziamento per il supporto fornito in questi anni.

 

 

Visualizza sponsor