Rinnovata fino al 2011 la partnership con Molten
Autore: Lega Volley Femminile
19 Aprile 2007


E’ un importante accordo quello raggiunto nei giorni scorsi tra la Lega Pallavolo Serie A Femminile e Molten.
L’azienda giapponese leader nella produzione di palloni sportivi, che per la terza stagione consecutiva affianca la Lega Pallavolo Serie A Femminile, ha recentemente siglato una importante intesa con la Lega, attraverso la quale la collaborazione in  essere è stata prolungata fino al 2011.  La Lega ha scelto quindi per le prossime quattro stagioni sportive Molten come Pallone Ufficiale del Campionato e di tutti gli Eventi, attività di beach volley compresa, che saranno organizzati dalla Lega, a conferma dell’ottima qualità del prodotto.

Si tratta di un’ importante operazione marketing che porterà nelle casse della Lega un’importante compenso economico oltre alla concessione di un congruo numero di palloni che saranno dati alla Lega Pallavolo Serie A Femminile e alle società ad essa affiliate per lo svolgimento delle reciproche attività agonistiche e promozionali.

“Un’operazione che assume notevole significato in quanto conferma il nuovo corso assunto dalla Lega che mi onoro di presiedere – ha dichiarato l’On. Mauro Fabris – che trae la sua potenzialità nella validità della partnership con le aziende sponsor in una visione nuova che non mancherà di portare una ulteriore e benefica spinta al movimento. Mi sento in dovere di porgere un sincero ringraziamento a Molten per avere accolto favorevolmente le nostre proposte anche a nome delle società che rappresento”.
Gianni Lanfranco, direttore generale di Advanced Distribution , ha posto l’accento sulla qualità del prodotto che sarà messo a disposizione della pallavolo sui cui campi continuerà ad essere protagonista. “Il contratto che abbiamo rinnovato per i prossimi quattro anni – ha commentato – è la risultanza diretta di una collaborazione in atto che ci ha portato in questi anni ad essere scelti con costanza per la qualità dei nostri prodotti.  Questo accordo conferma che i palloni Molten oggi sono scelti in primis per le specifiche tecniche offerte che confermano un prodotto sinonimo di garanzie”. 

In forza di questo nuovo accordo, Molten conferma la leadership in questo sport, essendo anche riconosciuto dalla FIPAV quale fornitore ufficiale di palloni e da anni presente nei Campionati di A1 e A2 di volley maschile, in quanto fornitore ufficiale della Lega Volley maschile.
I rivoluzionari palloni in microfibra sono scelti da migliaia di praticanti grazie all’altissima qualità che si traduce in perfetto controllo della palla in ogni situazione che garantisce elevati standard di performance e di gioco.

Molten, è distribuito da Advanced Distribution ed oltre al volley, è vicino ai maggiori sport professionistici italiani: è fornitore ufficiale di palloni della Federazione Italiana Pallacanestro e Lega Basket Maschile e Femminile. Inoltre nel calcio è pallone ufficiale del Chievo Verona e del Comitato Interregionale di Serie D. Nell’ambito dello sport giovanile è anche partner ufficiale dei Giochi della Gioventù, fortemente voluti ed organizzati dal CONI.

Visualizza sponsor