Nella gara di domani mercoledì 25 aprile, ore 18,00, al Palacasoria la
Original Marines Arzano si troverà di fronte una delle squadre rivelazione di questo campionato di serie A2 di pallavolo femminile.
Il Riso Scotti Pavia è tra le squadre accreditate a centrare i play off per la promozione in serie A1, anche se in questa fase del girone di ritorno non riesce a raccogliere i frutti di quanto produce.
Le marines arzanesi, capitanate da
Mariann Nagy, quindi, si ritroveranno di fronte un’avversaria decisa a raccogliere punti per rimpinguare la sua posizione di classifica:
“Non siamo disposte a fare regali – dice l’attaccante ungherese – anche perché riuscire a vincere contro una squadra che in questa stagione ci ha sempre battute, sarebbe motivo di soddisfazione per tutte noi. Il campionato è ancora lungo e non possiamo permetterci di tirare il freno proprio adesso, una prestazione positiva ci consentirebbe di guardare con più serenità alle gare, difficili, che ci attendono ancora.”
La gara Original Marines Arzano – Riso Scotti Pavia sarà diretta dai signori Valeriani Silvano e Costantini Sandro.
Il costo del tagliando di ingresso è fissato in euro sette, per i ragazzi e ragazze fino a quattordici anni l’entrata è gratuita.