Conquistata la vittoria in tre set sul campo della Bigmat Sanpaolo Chieri,
Play Radio Foppapedretti si tuffa in un nuovo turno di Findomestic Volley Cup. Sabato alle 15.00 al PalaNorda di Bergamo arriva infatti la Lines Ecocapitanata Altamura per quello che sarà l’ultimo turno casalingo della Regular Season rossoblù, che si concluderà a Jesi domenica 6 maggio.
Ancora una volta, Play Radio Foppapedretti dovrà pensare a conquistare punti preziosi per mantenere ben salda la propria posizione di classifica, quel terzo posto che divide con Pesaro a parità di punti, ma con un migliore quoziente set.
Sarà importante dunque, ancora una volta, non lasciare nulla per strada e visto il turno casalingo le rossoblù potranno contare sul prezioso apporto dei propri tifosi per disputare un grande incontro.
I cancelli dell’impianto di piazzale Tiraboschi apriranno alle 13.30 di sabato, ora in cui aprirà anche l’Official Store Rossoblù, lo speciale negozio che distribuisce in esclusiva maglie da gara, tute, t-shirt e cappelli griffati Play Radio Foppapedretti.
ARBITRI, TV E WEB. La gara tra Bergamo e Altamura sarà diretta dagli arbitri Giovanni Rossi di Cremona e Diego Pol di Treviso. L’incontro sarà trasmesso in differita da Bergamo TV domenica alle 21.45, mentre sarà seguito in diretta dal Tabellone Elettronico di
www.volleybergamo.it con aggiornamenti in tempo reale su formazioni, risultato e dettaglio dei punti conquistati da ciascuna giocatrice.