Festeggiamenti contenuti per la
Yamamay Busto Arsizio dopo la vittoria con la Lamaro Roma e il bagno record di folla del Palayamamay: dopo il giovedì di riposo comandato da coach Parisi, oggi Viganò e compagne tornano in palestra per preparare la trasferta impegnativa di Castellana Grotte. Le biancorosse sono ben consce di aver compiuto un buon passo mercoledì, portando a 5 il vantaggio sulla Lamaro, ma sono altrettanto consapevoli che il campionato non è finito e ogni incontro, da qui alla fine, andrà affrontato con la massima determinazione per poter centrare la vittoria finale. La Yamamay parte per Bari da Malpensa, domani nel primo pomeriggio, alloggerà a Monopoli e svolgerà l’allenamento di rifinitura domenica mattina presso il palasport di Castellana Grotte. Dopo la gara trasferimento a Bari e ritorno lunedì in giornata. Dopodichè si penserà a Sassuolo…
Mancini Iveco Castellana Grotte – Yamamay Busto Arsizio sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 18 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.
Le formazioni in campo:
Mancini Iveco Castellana Grotte: Dalia, Casoli, Ana Paula, Zanotti, Elisangela, Tirozzi, Renzi, Sansonna, Rocca, Karalyus, Agola, Genangeli, Sokolova. All.: Radogna.
Yamamay Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.
Arbitri: Falzoni – Pozzato
Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 18.00 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).