Tena Santeramo: capitan Marulli chiama a raccolta tutta la città per il match con Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
28 Aprile 2007

Per il match più importante della stagione Monica Marulli, capitano della Tena Volley Santeramo, fa appello e chiama a raccolta tutta la città, in vista del match di domani con il Rivergaro che vale, in caso di vittoria, la matematica permanenza nel massimo campionato italiano:
“Faccio appello a tutta la città di Santeramo e a tutti coloro che tengono a cuore la Tena Volley, affinché domani siano presenti presso il Pala Cooper per incitare noi e tenere alto il nome di Santeramo, una città che merita di rimanere in A1, per la passione, il calore e lo spettacolo che riescono a trasmettere i tifosi bianco-azzurri e per quello che questa società, la The Lions Alfieri Volley, ha saputo dare, sta dando e può ancora dare a tutto il movimento pallavolistico nazionale. Il match con il Rivergaro vale tutta una stagione: in gioco non ci sono solo i tre punti, ma il traguardo finale di un progetto stagionale condito da mille e oltre sacrifici, i nostri, quelli dei nostri infaticabili dirigenti, dei nostri magnifici tifosi e degli sponsor che hanno creduto in questa realtà. Domani, più che mai, dobbiamo essere un unico grande “gruppo” con un unico grande “cuore”, quello bianco-azzurro che batte in ognuno di noi! Noi in campo ce la metteremo tutta, così come so che i nostri supporter ce la metteranno tutta sugli spalti. Spero siano gremiti in ogni posto, è per questo che la società Alfieri ha pensato bene di rendere gratuito l’ingresso. Come capitano di questa splendida squadra, spero di essere la prima a dare il 110% delle mie potenzialità. Soprattutto spero di fare bene a muro, visto che vi è una sfida diretta con Elena Busso, seconda nella speciale classifica, alle spalle di “The Wall”. Rispettiamo Rivergaro come squadra, ed è per questo che scenderemo in campo più determinate che mai. Mi raccomando, vi aspetto tutti al Pala Cooper!”

L’appello, così come quello fatto da capitan Marulli, è quello di veder giungere al Pala Cooper una scia di tifosi Tena. Il consiglio è quello di anticipare l’arrivo presso la struttura di via Alessandriello. Il fischio d’inizio sarà dato alle 18.30, con diretta su Rai Sport Sat: per tutti l’ingresso è gratuito.

Visualizza sponsor