Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiNARCONON & VOLLEY MELENDUGNO POKERISSIMO DI SUCCESSI
Per il quinto anno consecutivo sarà ancora Narconon il main sponsor del nostro sodalizio.
Una importante collaborazione che si estende dalla prima squadra alla #NextGeneration, il nuovo progetto giovanile in partenza.
La Soddisfazione da ambo le parti è tanta per questo connubio vincente che ha portato la pallavolo nostrana in soli cinque anni dalla Serie C alla Serie A e che oggi rappresenta un patrimonio regionale e meridionale da difendere anche nella prossima stagione.
L’ auspicio e l’ obiettivo è quello di alzare l’asticella rispetto all’ anno scorso, raggiungendo la permanenza in largo anticipo, con un piccolo pensiero rivolto verso la pool promozione.
” Grazie all’impegno del Centro Narconon nella figura del nostro main sponsor e Direttore Generale Dott Prisco è stato possibile scrivere queste pagine ricche di successi – dichiara il Presidente Lugibello – senza il loro preziosissimo appoggio tutto ciò non sarebbe stato possibile, ringrazio personalmente l’amico Gaetano e tutti i collaboratori e dirigenti del mondo Narconon che ci sostengono da tutta Italia ed Europa .
Il nostro programma continuerà e oltre ad investire nella nostra Serie A, Narconon è pronta a creare un vivaio di eccellenza appoggiando in prima persona questo progetto triennale che ci porterà nel prossimo futuro a diventare un punto di riferimento nazionale per le giovani atlete, la Società è pronta ad investire con tutta la determinazione che in questi anni ci ha contraddistinto.
Con il Dottor Prisco non parliamo esclusivamente di prima squadra ma abbiamo a cuore le più giovani perché è compito di Narconon quello di sensibilizzare, educare e indirizzare le ragazze verso corretti stili di vita stando lontane da situazioni pericolose, si alla pallavolo, si alle ore in palestra, NO alla droga !
Sono previste varie iniziative sociali, convegni, perché vogliamo lanciare messaggi importanti, per noi tutti questi punti sono fondamentali, ringrazio nuovamente il centro Narconon e caro Gaetano sono sicuro che insieme raggiungeremo tutti gli obiettivi perché la tua lungimiranza guiderà nuovamente la nostra società verso la meta. ”
Buona Fortuna Narconon Volley Melendugno !