Play Radio Foppapedretti Bergamo: domani sera scattano i Play Off
Autore: Lega Volley Femminile
8 Maggio 2007

Scattano i Play Off e le campionesse d’Italia in carica della Play Radio Foppapedretti si apprestano a difendere lo scudetto cucito sul cuore delle maglie rossoblù.
Domani alle 20.30 si aprirà il sipario del PalaNorda di Bergamo sulla prima sfida dei Quarti di Finale: in campo ci saranno, di fronte alle padrone di casa detentrici del titolo, le umbre della Despar Perugia, che nel corso della stagione hanno già conquistato Coppa CEV e Coppa Italia. Sul fronte opposto la Play Radio Foppapedretti ha fatto sua la Champions League ed è pronta a dare battaglia per proseguire il cammino nella fase finale della Findomestic Volley Cup.
Si preannuncia dunque un match di altissimo livello, che richiamerà il solito grande pubblico di Bergamo: i cancelli dell’impianto di piazzale Tiraboschi apriranno alle 19.00 per chi non vorrà mancare al prestigioso appuntamento. Chi invece vorrà seguire l’incontro da casa potrà collegarsi al sito web ufficiale di Play Radio Foppapedretti, www.volleybergamo.it, che al fischio d’inizio della gara metterà on line il Tabellone Elettronico: sestetti titolari, eventuali sostituzioni e il punto a punto della sfida sono garantiti.

ARBITRI. Arbitri della prima gara tra Play Radio Foppapedretti e Despar Perugia saranno Massimo Pessolano di Monte Corvino Pugliano (SA) e Roberto Mastrodonato di Roma; il primo è arbitro di ruolo dal 1998, il secondo dal 1989.

BIGLIETTI. I biglietti per la prima gara dei Play Off Scudetto saranno in vendita negli Index Point fino alle 24.00 di questa sera. La biglietteria del PalaNorda aprirà invece domani alle 18.00.

OFFICIAL STORE. Aprirà alle 19.00 di domani l’Official Store Rossoblù, l’esclusivo punto vendita di tutti i prodotti griffati Play Radio Foppapedretti: maglie da gara ufficiali, tute, t-shirt e cappelli. Tutto per il kit del perfetto tifoso.
 

PREMIAZIONI SCUOLA FOPPA. In concomitanza con il primo incontro dei Quarti di Finale, prima dell’avvio del match di domani sera al PalaNorda saranno premiate le prime tre classificate del Concorso di Disegno riservato alle allieve di “Scuola Foppa”, la scuola di pallavolo del Volley Bergamo.
Tema del concorso era la raffigurazione di una partita casalinga del campionato in corso e, per le tre piccole vincitrici, la “cerimonia” di premiazione avverrà prima dell’inizio gara, proprio sul terreno di gioco da loro rappresentato nei disegni.
Tutti gli elaborati presentati dalle allieve di “Scuola Foppa” saranno in esposizione domani al PalaNorda.

 
 
 
 

Visualizza sponsor