Con la Minetti Infoplus la serie A1 torna ad Imola
Autore: Lega Volley Femminile
8 Maggio 2007


E’ partita ufficialmente ieri con la presentazione tenutasi all’Hotel Donatello di Imola la nuova avventura della Minetti Infoplus del presidente Coviello, il quale nel corso della conferenza stampa ha presentato i progetti e le attività programmate per i prossimi due mesi nella città in riva al Santerno.
Grazie alla sinergia con la società Uisp Imola Volley della presidentessa Paola Lanzon, che da anni lega il suo sodalizio al Vicenza Volley, la città di Imola potrà ospitare nei prossimi due mesi grandi appuntamenti di pallavolo. Si comincia domani sera quando al PalaRuggi andrà in scena il match tra Minetti Infoplus e Monte Schiavo Banca Marche Jesi, valido per i quarti di finale dei Play Off Scudetto della Findomestic Volley Cup di Serie A1. Ma il menù è molto ricco e proseguirà con la Coppa di Lega e con la Girl League, le finali Under 18 dei club di serie A in programma il 22-23-24 giugno. Infine il 30 giugno ed il 1 luglio sbarca ad Imola anche il Sand Volley 4×4, ovvero il circuito di beach volley organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile.
La Minetti Infoplus, quindi, prosegue nella sua attività e nel suo progetto che è quello di mettere insieme la pallavolo di vertice e quella di base, sfruttando in questo caso la relazione privilegiata con il Vicenza Volley Center della presidente Paola Lanzon e facendo così tornare il grande volley in un territorio come quello di Imola che ha sempre dimostrato grande interesse ad amore per la pallavolo e che è affamato di grandi eventi.

Visualizza sponsor