Lamaro Appalti Roma: ultima trasferta di regular season ad Isernia
Autore: Lega Volley Femminile
15 Maggio 2007

Ripartono oggi gli allenamenti per la Lamaro Appalti Roma dopo il convincente successo colto in casa domenica scorsa contro la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo, grazie al quale ha anche conquistato definitivamente il secondo posto nella classifica di A2. Il gruppo torna quindi al lavoro per preparare l’ultima insidiosa trasferta della Regular Season, con alle spalle una vittoria che certamente ha ridato vigore al suo gioco dopo un leggero momento di calo.

Le virtussine saranno ospiti di un’Europea 92 Isernia (domenica 20 maggio ore 18.00) ancora in lotta per rendere definitiva la sua salvezza. Attualmente è piazzata all’undicesimo gradino della classifica con 38 punti e quindi matematicamente raggiungibile dalla Pallavolo Reggio Emilia (33), formazione che occupa l’ultimo posto (il quartultimo) dal quale si scende nella categoria inferiore. Match quindi dai due volti e dai due diversi obiettivi, con Roma in cerca di sempre maggiori conferme per poter affrontare con lo spirito migliore il difficile cammino dei play off ed Isernia chiamata ad un’ultima prova di forza per poter salvare un anno non andato nel migliore dei modi. 

Le due compagini in questa stagione agonistica si sono già scontrate tre volte, in due occasioni per la fase preliminare di Coppa Italia ed una in Regular Season. In tutte le occasioni è stata la Lamaro ad imporsi, in andata di coppa e di campionato con il risultato di 3-0 mentre più ardua la vittoria conquistata nel ritorno di coppa arrivata solo al quinto set.

 

Visualizza sponsor