Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiLa Cda Volley Talmassons Fvg è pronta a vivere un momento speciale insieme ai suoi tifosi e alla comunità. Giovedì 19 settembre, alle ore 19.30, presso la sala polifunzionale del Comune di Talmassons, si terrà la presentazione ufficiale della squadra e del Settore Giovanile, in vista della storica partecipazione alla Serie A1. Un’occasione imperdibile per conoscere da vicino le protagoniste di questa straordinaria avventura e le giovani promesse del vivaio, pronte a rappresentare il futuro del club.
L’evento offrirà uno sguardo esclusivo sulla Prima Squadra, che affronterà il campionato di Serie A1 per la prima volta nella storia del club, e sul Settore Giovanile, vera linfa vitale della società. Saranno presenti le giocatrici della prima squadra, lo staff tecnico, i dirigenti e tutte le formazioni giovanili. Un evento all’insegna della passione per la pallavolo e dell’entusiasmo per l’inizio di una nuova stagione.
Durante l’evento saranno inoltre svelati i nuovi kit gara ufficiali firmati Kappa, un momento molto atteso dai tifosi, che potranno vedere in anteprima le maglie con cui le atlete scenderanno in campo per affrontare questa nuova sfida nella massima serie del volley femminile italiano.
“Questa serata rappresenta un momento importante, che segna l’inizio della stagione. La presentazione della squadra è sempre un’occasione speciale, ma quest’anno lo sarà ancora di più, considerando il nostro debutto in Serie A1” – ha commentato il direttore sportivo Gianni De Paoli – “Vogliamo condividere con i nostri tifosi l’entusiasmo e la determinazione che ci accompagneranno per tutta la stagione. Allo stesso tempo, sarà l’opportunità per mostrare l’importanza del nostro Settore Giovanile, che continua a crescere e rappresenta una parte fondamentale del progetto sportivo della Cda Volley. Abbiamo grandi aspettative per questa stagione e siamo certi che, con l’aiuto dei nostri tifosi e di tutto il territorio, potremo raggiungere traguardi importanti”.
Durante l’incontro, interverranno anche il presidente Ambrogio Cattelan, il direttore generale Fabrizio Cattelan e il coach Leonardo Barbieri, che illustreranno i progetti e gli obiettivi per questa stagione cruciale.