Arriva oggi una nuova conferma in casa
Yamamay: la centrale
Daria Parenti ha firmato il contratto che la lega alla società di Busto Arsizio per la prossima stagione, andando così a fare compagnia alle già confermate Luciani e Molinengo, oltre al tecnico Carlo Parisi. Daria Parenti ha ponderato la scelta ed ha accettato la proposta di Yamamay con entusiasmo, affascinata dal progetto sportivo e societario e dimostrando grande voglia di mettersi in gioco nel massimo campionato. La numero 14 biancorossa arriva in A1 dopo tanti campionati ai vertici della A2 (come Molinengo, ha firmato le due ultime promozioni con Rivergaro e Yamamay),ma per Parenti la A1 non è propriamente una novità: Daria vanta già un’esperienza in questa categoria, nel 2002/2003 a Forlì.
In edicola…* In tutte le migliori edicole da qualche giorno il numero di giugno del mensile Pallavolo Supervolley, imperdibile per tutti i tifosi della Yamamay Busto Arsizio. All’interno del magazine i sostenitori biancorossi troveranno un articolo sulla promozione della squadra del presidente Forte e un’intervista, con tanto di servizio fotografico, a Nicoletta Luciani e Saara Loikkanen. Le due atlete, modelle Yamamay per un giorno, hanno infatti posato vestendo i costumi da bagno del main sponsor della Futura Volley.
Contro la pedofilia…* “Edonet2” –
www.edonet.editarea.com – , aderendo all’iniziativa dell’editoriale e-polis, tesa a condannare ogni violenza sui minori e a richiamare l’attenzione sui gravi episodi di pedofilia, culminati con l’annuncio di una giornata di festa ai pedofili dedicata, invita TUTTE le società, nonché tifosi, simpatizzanti e sportivi in generale che lo volessero e lo ritenessero opportuno, a partecipare all’iniziativa stessa: per partecipare è sufficiente seguire le indicazioni all’interno di “edonet2”.