Quarta stagione in A2 per la Tecnoteam Albese Volley Como: il via con l’insidia della neo-promossa Altino
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
4 Ottobre 2024

E’ una Tecnoteam Albese Volley Como che rifinisce oggi la preparazione mentre domani vola verso il debutto in questo campionato, il quarto di fila della compagina comasca in A2 di volley femminile. Volo per Pescara e da qui a Vasto (Chieti) dove domenica la aspetta una neo-promosso insidiosa e con tanta voglia di fare bene, il Volley Altino. Debutto fuori casa poer Veneriano e compagne. Ed alla vigilia è proprio il capitano di Albese a dare la carica alle compagne. Qui il video con le sue dichiarazioni alla vigilia della trasferta.

 

Albese parte per Vasto (domenica debutto ore 17) con l’organico al completo. Coach Chiappafreddo, riconfermato sulla panchina comasca dopo le ottime stagioni precedenti, ha provato squadra e schemi in recenti allenamenti congiunti: alcuni hanno dato esiti positivi, altri meno. Ma di sicuro il tecnico lariano sa di poter contare su tante giovani della rosa molto promettenti come Colombino (opposto), la giovane palleggiatrice Mancastroppa, poi Baldi e Bernasconi, sempre pronte quando Mauro le ha chiaate in causa. Senza dimenticare Radice e Viganò.

 

LA SFIDA IN DIRETTA SUL CANALE VOLLEYBALL WORLD – Come lo scorso anno tutte le gare in chiaro (previa registrazione inziale) sul canale ufficiale della Lega Volley femminile. Qui sotto il link per seguire tutto in diretta.

https://tv.volleyballworld.com/upcoming/MSsxH2Vd

 

NESSUN PRECEDENTE ED UNA EX IN CAMPO – La sfida tra Volley Altino e Tecnoteam Albese Volley Como è un inedito. Le due formazioni finora non si sono mai incontrate in A2. Una ex in campo: Marika Longobardi (Tecnoteam Albese Volley Como) è stata protagonista della promozione in A2 negli anni scorsi.

 

 

 

 

Visualizza sponsor