Play Radio Foppapedretti Bergamo: domani si presenta Valentina Fiorin
Autore: Lega Volley Femminile
18 Giugno 2007

La nuova stagione comincia a prendere forma all’orizzonte e tra conferme, partenze e nuovi arrivi, Play Radio Foppapedretti va assumendo un nuovo volto.
Dopo la presentazione del tecnico Micelli è così ora la volta della schiacciatrice Valentina Fiorin, che verrà presentata alla stampa domani alle 15.00 nella sala conferenze della società “Hèra Servizi Immobiliari”, sponsor della società campione d’Europa, in via Val d’Ossola 1 a Bergamo.
Il giovane talento veneto risponderà alle sue prime interviste in terra orobica, parlerà di sé, del suo passato sportivo ma soprattutto dei suoi obiettivi per il futuro. Sarà la prima occasione per conoscere la schiacciatrice classe 1984 che approderà a Bergamo dopo un biennio a Chieri. Valentina prenderà confidenza con la Società e la nuova città prima di tornare al lavoro nel ritiro della Nazionale italiana in vista del Grand Prix che la impegnerà nel corso dell’estate.
 L’incontro di domani con la stampa sarà anche l’occasione per presentare la nuova Campagna Abbonamenti, che prenderà il via mercoledì. Il Direttore Generale Giovanni Panzetti illustrerà tutti i dettagli, costi e tempi, per la sottoscrizione delle Tessere che daranno diritto ad assistere a tutti gli incontri casalinghi 2007/2008 di Play Radio Foppapedretti.

Nel frattempo sono stati assegnati gli ultimi verdetti della stagione del volley femminile: dopo lo Scudetto finito nelle mani della Despar Perugia al termine delle tre sfide che l’avevano opposta alla Monte Schiavo Jesi, nel fine settimana la Coppa di Lega è andata alla Sant’Orsola Asystel Novara a spese della Scavolini Pesaro, mentre in A2 si è conclusa la corsa dei Play Off Promozione. La vittoria è andata a Sassuolo, vittoriosa su Roma, che si unisce così a Busto Arsizio tra le neopromosse in A1 per la stagione 2007/2008.
 

Visualizza sponsor