Una reazione positiva è quella che chiede coach Simone Giunta alla sua squadra dopo la brutta, meritata, sconfitta rimediata in Lombardia contro Offanengo ( 3-0; 20/20/15)
“Abbiamo giocato male. Sicuramente un passo indietro rispetto alla bella prestazione contro AltaFratte. Dobbiamo essere più concentrati, limitare gli errori diretti e soprattutto crescere nella fase break.
Con Offanengo abbiamo commesso errori che diventano letali in questa categoria”.
Sabato,al Polifunzionale San Giuseppe da Copertino di Lecce, sarà di scena la neo promossa Imd Concorezzo, allenata dall’esperto tecnico Davide Delmati.
Le brianzole in queste due prime settimane hanno avuto un cammino simile a quello della Narconon con una vittoria in casa e una sconfitta in trasferta.
Nonostante siamo solo alla terza di campionato, sarà una gara importante per capire quelle che potranno essere le ambizioni del sodalizio messo su dal Ds Melegari.
Una Narconon ancora con il dubbio Valeria Caracuta. Sará una decisione dell’ultima ora quella di schierare o meno il capitano nel sestetto titolare.
” Abbiamo lavorato molto questa settimana per preparare al meglio la partita di sabato con Concorezzo – dichiara il Libero Federica Ferrario – L’obiettivo è quello di replicare la prestazione con altafratte dove si è visto di più il nostro carattere e il nostro modo di giocare rispetto all’ultima trasferta.
Sicuramente l’ambiente di casa ci darà una grossa mano per aggredire da subito l’avversario. Ci aspetterà una bella sfida. ”
L’appuntamento è per sabato 19 ottobre alle ore 17.