Prima a Casnate – davanti ai tifosi del Palafrancescucci di Casnate – per la Tecnoteam Albese Volley Como. Le ragazze di oach Chiappafreddo, dopo il debutto vittorioso ad Altibno e la sconfitta di domenica a Trento, aprono la terza giornata della A2 con l’anticipo di domani pomeriggio ore 16. Alla vigilia la presentazione del match affidata alla palleggiatrice Rebecca Rimoldi, primo anno in maglia Tecnoteam, una delle più esperte del gruppo. Qui il video e le sue parole
Squadra al completo, coach Mauro ha tutto l’organico a disposizione. Arriva Olbia, avversarie insidiosa ed ostica da sempre per Albese. Le sarde reduci dall’exploit di domenica in casa contro Cremona: un 3-1 perentorio. Coach Guadalupi a Casnate con la formazione al completo e qualche certezza in più dopo la vittoria di domenica.
BIGLIETTI AL PALAZZETTO – Non è prevista la vendita online. Botteghini di Casnate aperti dalle 14,30(gara alle 16). I prezzi:
intero 10 euro
ridotti 5 (12/18 anni ed Over 65, ma anche abbonati Asf con tessera)
TAJE’ LA EX DELLA GARA – La centrale di Albese è stata due volte in terra sarda: prima e dopo il Covid, è lei l’unica ex del match di domani.
GARA IN DIRETTA SU VOLLEYBALL WORLD – Collegamento in diretta ed in chiaro sul canale dalle 15,55. Per accedere basta la registrazione.