Lines Ecocapitanata Altamura: due squadre per primeggiare nella Kenwood Cup
Autore: Lega Volley Femminile
6 Luglio 2007


Comincia domani mattina, la stagione estiva della §Jogging Volley Altamura, detentrice delle ultime tre Coppa Italia di Beach Volley 4 x 4 di serie A femminile.


La società altamurana organizza la seconda Tappa della “KENWOOD  Volley Tour 4 x 4 2007” che andrà in scena, sabato e domenica prossimi, nell’impianto del Bagno Fantini di Cervia (Ra).


Due le squadre allestite dalla società diretta da Francesco Laterza: la “Blue Ecocapitanata Altamura” e la “Seven Costruzioni Fron Servizi Altamura”.


Le sei squadre partecipanti, suddivise in due gironi da tre, disputeranno sabato una fase preliminare con la formula del girone all’italiana con partite di sola andata.
Domenica mattina in programma le semifinali incrociate tra la prima e la quarta squadra cosi classificatesi al termine della fase eliminatoria, e la seconda e la terza.
Al pomeriggio della domenica tutte le finali per l’assegnazione dei posti dal 1° al 6°.


Le telecamere di Rai Sport Sat, garantiranno la copertura dell’evento e la trasmissione in differita alle 22.00 di domenica 8 luglio.


Blue Ecocapitanata Altamura: Elisa Peluso, Kenny Moreno Pino (Col), Ildy Voigt (Ung), Mika Wagner (Usa), Cristina Vecchi.


Seven Costruzioni Fron Servizi Altamura: Ana Paula (Bra), Edilma Costa (Bra), Angela e Andrea De Moraes (Bra), Elena Tonelli.

Visualizza sponsor