Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
Leggi(la foto è di Davide Moroni)
Dopo la bella vittoria contro Mondovì della settimana scorsa, Capitan Giulia Pincerato e compagne sono pronte ad affrontare le due trasferte consecutive in calendario prima di tornare tra le mura amiche del PalaRadi sabato 9 novembre contro Costa Volpino. Domenica 27 ottobre la Volleyball Casalmaggiore farà visita alla Clai Imola Volley per continuare a mettere sul campo belle prestazioni e per “mettere fieno in cascina” scalando posti in classifica.
Fischio d’inizio fissato per le ore 17, dirigono Giulio Bolice e Andrea Galtieri, al videocheck Luca Camarda con Miriam Maiellaro al referto elettronico.
La gara sarà visibile in chiaro sul portale Volleyball World Tv.
LE ULTIME DA CASALMAGGIORE
Tanti bei messaggi più che positivi sono arrivati dall’ultima gara casalinga per le ragazze di coach Bruno Napolitano che inizia a vedere i frutti del duro lavoro che le ragazze stanno svolgendo in palestra. Funziona bene l’attacco (Montano, Nwokoye e Costagli fanno 49 punti in 3) e funziona bene anche la difesa con una Faraone che ha messo sul taraflex del PalaRadi una prestazione maiuscola. Dalla Rosa convince dopo essere tornata dall’infortunio, Grbavica ritorna in campo e questa è sicuramente un’ottima notizia, comunque bene in modo corale a partire da capitan Pincerato. “La partita contro Mondovì è stata difficile, siamo state brave a mantenere la concentrazione dopo aver perso ai vantaggi il secondo set portando a casa i tre punti. Domenica ci aspetta Imola, gara importante, ci stiamo allenando molto duramente per affrontare al meglio questa partita.” queste le parole della neo diciottenne Martina Cantoni.
L’head coach Napolitano, coadiuvato da coach Guido Beccari, quindi potrà contare su Pincerato e Cantoni al palleggio, Montano in opposto, Nwokoye, Perletti e Marku al centro, Grbavica, Dalla Rosa, Costagli e Nosella in banda con Faraone nel ruolo di libero e Ribechi pronta al giro di ricezione.
LE EX
Nessuna giocatrice e nessun tecnico è ex del match
LA GIORNATA
La quarta di andata vede il suo svolgimento nella giornata di domenica con la gara tra Castelfranco e Messina ad aprire alle ore 15. Alle 17 in contemporanea, oltre alla gara di Imola, Macerata – San Giovanni in Marignano, Brescia – Costa Volpino e Mondovì – Picco Lecco, prossima avversaria delle rosa.