Il Volley Offanengo brilla a Milano nella serata dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, sponsor neroverde
Autore: Trasporti Bressan Offanengo
14 Novembre 2024

Anche il Volley Offanengo ha “brillato” nella serata al Westin Palace di Milano dove mercoledì scorso ha partecipato all’evento organizzato dall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, denominato “Amazing Thailand Roadshow” e dedicato al trade italiano. Lo stesso Ente, infatti, è sponsor della società pallavolistica cremasca, con il logo Amazing Thailand che compare anche sulla maglia ufficiale di gara della prima squadra.
Alla serata hanno partecipato 20 realtà dell’ospitalità thailandese, 28 tour operator italiani e 7 compagnie aeree ed è stata l’occasione per presentare ufficialmente le due sponsorizzazioni sportive dell’Ente del turismo nel mondo dello sport italiano: il Latina Calcio (Lega Pro girone C) e appunto il Volley Offanengo, con la prima squadra militante in A2 femminile. La delegazione della società pallavolistica cremasca era composta da Noemi Porzio (responsabile Marketing), Danilo Gorla (collaboratore Marketing), Martina Martinelli (capitano della Trasporti Bressan di A2) e Anna Caneva, centrale neroverde.
Nel corso della serata, c’è stato spazio per l’estrazione dei premi, con il Volley Offanengo che ha donato un pallone autografato da tutte le giocatrici e la maglia firmata del capitano Martina Martinelli. L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese era rappresentato dalla direttrice Nanthassiri Romassiri, dall’executive director Europe, Africa e Middle East Suladda Sarutilav e dal marketing manager Sandro Botticelli.
“Alle porte dell’anno in cui la Thailandia si appresta a ospitare i Campionati del Mondo femminili di pallavolo – afferma Sandro Botticelli non poteva esserci una sponsorizzazione più corretta e vincente che abbinare la Thailandia e il Volley Offanengo, un binomio vincente visti i risultati sul campo e visto l’entusiasmo con cui è stato accolto anche recentemente a Londra davanti al gotha del mondo politico e del turismo thailandese proprio grazie al Campionato del mondo in arrivo”.

 

 

Visualizza sponsor