Doppia vittoria per il settore giovanile del Volley Offanengo, quest’anno a braccetto con il Volley 2.0 Crema nella sinergia Future Volley.
Successo all’esordio per le bimbe dell’under 12, che hanno superato 3-1 la Pianenghese Black, mentre in under 16 rimonta vincente (da 2-0 a 2-3) a Capralba per la Polimedicalcenter. Semafori rossi, invece, in under 13, under 14 e Terza divisione.
All’orizzonte, una “pioggia” di impegni, con ben otto partite nell’arco di una settimana. Doppio match ravvicinato per la Polimedicalcenter, di scena lunedì 25 novembre alle 21 al PalaCoim contro l’Esperia Volley e successivamente mercoledì 27 novembre alle 20,30 a Lodi contro il Gso Sant’Alberto/Robur. Domenica 24 novembre alle 15 Vaiano Cremasco la Polimedicalcenter sfiderà l’Arcicoop in under 16, mentre in under 14 impegno interno per il Salumificio San Michele (domenica 24 novembre ore 10 contro San Bartolomeo). Ben tre le partite delle baby-neroverdi in under 13: si inizierà domani (giovedì) alle 18,30 al PalaCoim di Offanengo con la sfida Salumificio San Michele Black-Smile Paullo, con la stessa formazione impegnata sabato alle 16 a ad Agnadello, mentre un’ora prima il Volley Offanengo Green scenderà in campo a Ripalta Cremasca. Infine, domani alle 18,30 al PalaCoim le bimbe dell’under 12 giocheranno con la Pianenghese Orange.