Nuovo colpo di mercato messo a segno dal d.g. della Lines Ecocapitanata Altamura, Francesco Laterza.
Si tratta dell’attaccante di posto quattro brasiliano, Ana Paula Lopes Ferriera, detta “Fofinha”.
Ventiquattro anni, alta 181 centimetri, Fofinha nella passata stagione ha militato nel campionato verde-oro tra le fila del Macaè prima di trasferirsi in Giappone dove ha vinto il titolo nazionale ed è stata eletta miglior giocatrice del torneo.
“E’ l’attaccante che cercavamo da tempo, un posto quattro di pregio e dalle indiscusse doti tecnico-agonistiche – dice il d.g. biancorosso, Francesco Laterza – . Accanto alle note qualità da attaccante, Ana Paula è anche un ottimo ricevitore.
Sono convinto che non ci farà rimpiangere chi l’ha preceduta ad Altamura e per noi costituirà il valore aggiunto di una squadra che comincia sempre più ad acquisire una sua fisionomia e che sicuramente ci riserverà grosse soddisfazioni nel prossimo campionato…”.
Ad Altamura torna dunque l’entusiasmo a poco meno di un mese dal raduno ufficiale della squadra, in vista della ripresa della preparazione atletica, fissata per il prossimo 25 agosto.
Ma la dirigenza biancorossa non si fermerà certo agli acquisti concretizzati negli ultimi giorni; nuove ed importanti novità arricchiranno il mercato estivo della Lines Ecocapitanata Altamura fin dalle prossime ore.