Chieri Volley: il raduno è fissato per lunedì 20 agosto
Autore: Lega Volley Femminile
27 Luglio 2007

Il Chieri Volley comunica che l’inizio della stagione sportiva 2007/2008 è fissato per lunedì 20 agosto con il raduno della prima squadra presso l’hotel “La Maddalena”, Chieri, alle ore 13. Dopo il ritrovo alle ore 15 si terrà il primo allenamento agli ordini del tecnico Marco Fenoglio nella palestra Antares.

Con l’inizio della nuova stagione agonistica, il Chieri Volley annuncia inoltre la creazione di una squadra femminile che parteciperà al campionato di serie C, di una Under 18 e di una Under 16, in collaborazione con la “Piùvolley Nuncas” Chieri del Presidente Lillo Sciascia.

Il progetto di potenziamento del settore giovanile vedrà la supervisione tecnica di Stefano Sassi, terzo allenatore della Prima Squadra, che nella passata stagione ha conquistato la serie A2 con il Santa Croce Valdarno portando anche al quinto posto assoluto l’Under 16 della società toscana. Luciana Merlotti, fino alla scorsa stagione palleggiatrice della Prima Squadra, ricoprirà il ruolo di team manager con il compito di gestire l’immagine e lo sviluppo del progetto.

Sempre in ottica di potenziamento del settore giovanile è stata avviata una collaborazione con la Bre Banca Cuneo, che prevede lo scambio reciproco di esperienze tecniche-formative volte alla valorizzazione degli elementi migliori cresciuti nel capoluogo cuneese.

 

Visualizza sponsor