Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Henriette Weersing fa il punto
Autore: Lega Volley Femminile
29 Luglio 2007

“Penso che la nostra squadra sia molto equilibrata. Con Elisa Cella nel sestetto abbiamo forse guadagnato qualcosa in attacco. Per la prima volta si gioca con 2 liberi e questa novità per Marcello dovrebbe portare un aiuto in seconda linea.”

Così Henriette Weersing, direttore sportivo e team manager della Monte Schiavo Banca Marche, sulla squadra “versione 2007/2008”, quella che scenderà in campo il 4 ottobre a Milano per il primo impegno ufficiale della stagione, la Supercoppa italiana.

“I nuovi acquisti mi piacciono. Sono tutte ragazze molto motivate. Spero che la nostra coppia brasiliana diventi forte come la coppia Fofao/Waleswka…”.

Una valutazione sull’attuale mercato rosa del volley…
“Il mercato quest’anno ha avuto da fare con la concorrenza della Russia e la Spagna. Sicuramente il nostro campionato ha perso qualche pezzo forte e magari il livello scenderà un po’. Spero che al livello europeo non ci crei dei problemi. La concorrenza con i russi diventa reale in Champions League, visto che anche loro hanno 3 squadre partecipanti, come noi. Ribadisco che abbiamo una squadra equilibrata, che al livello europeo potrebbe fare bene “.

 

Ecco il numeri di maglia delle giocatrici che fanno parte della nuova Monte Schiavo Banca Marche 2007/2008.

3. Elisa Togut
5 Caroline De Oliveira Saad Gattaz
6. Valentina Bedin
7. Chiara Negrini
8. Simona Rinieri-Dennis
9. Heather Bown
11. Marcelle Mendes Rodrigues
13. Raffaella Calloni
14. Elisa Cella
17. Ramona Puerari
18. Elena Tonelli

Visualizza sponsor