Minetti Infoplus Imola: Maurizio Bari neopresidente dei sindaci di Piùsport Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
7 Agosto 2007

A livello societario, dopo la positiva operazione di aumento del capitale fino a 350.000 euro della Piùsport Vicenza s.r.l., la società del gruppo titolare della Minetti Infoplus di A1 e di tutto il settore femminile, ci sono importanti novità, come preannunciato, anche sul fronte organizzativo-gestionale. Nella stessa assemblea  straordinaria svoltasi presso lo studio del notaio Giovanni Muraro di Vicenza e che ha deliberato il rafforzamento patrimoniale, la società ha nominato i nuovi componenti del suo Collegio Sindacale, anche questo a matrice vicentina come la proprietà, che fa saldamente riferimento al presidente Giovanni Coviello e ai soci storici vicentini come il fondatore Diego Fontana, ma che per rafforzarsi si allargherà a nuove componenti, come già fatto con la Deai s.r.l., il braccio operativo della Uisp Imola di Paola Lanzon, neo vicepresidente del club.

Neo presidente del Collegio sindacale della Piùsport Vicenza è stato nominato, quindi, il dr. Maurizio Bari, professionista con studio in Contrà Canove 9 oltre che ben noto uomo di sport, particolarmente attivo nel tennis cittadino. 

“La scelta del dr. Bari – dice Coviello – nasce da una vecchia conoscenza e stima personale risalente al mio arrivo a Vicenza nei primi anni 90. Il dr. Bari ci può dare quel qualcosa in più che nasce anche dalla sua conoscenza del mondo sportivo e delle sue particolarità, specialmente utile ora che la base societaria e operativa si allargherà da Vicenza, cuore storico del nostro gruppo sportivo e comunicazionale-editoriale, a Imola, in cui verrà presto inaugurata la nuova sede in Via dei Mille 24. In quest’ambito, pur concedendomi qualche giorno di parziale riposo, sto mettendo mano anche alla nuova struttura che dovrà operare a livello commerciale e gestionale in ben 2 sedi, cercando di trasformare l’iniziale maggiore difficoltà in una opportunità di sviluppo e crescita, che comprenderà anche un rafforzamento degli oltre VolleyCenter a noi collegati e per i quali abbiamo in cantiere importanti novità oltre all’allargamento di orizzonti che nascerà anche dal nuovo nome che per loro stiamo studiando e che sarà … delocalizzato”.

 

Visualizza sponsor