La corazzata-Trentino sulla strada Tecnoteam Albese Volley Como:”Ragazze, serve osare un pò contro di loro…”
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
13 Dicembre 2024

Provare ad osare. Provare ad essere “sfrontate” al cospetto di una corazzata vera. Una squadra costruita per puntare alla A1 senza tanti giri di parole. Forte e combattiva, organico di qualità. La Tecnoteam Albese Volley Como riceve domenica – seconda di fila in casa – la Itas Trentino di oach Mazanti ed è un ostacolo molto complicato per Veneriano e compagne. Il capitano, tra l’altro, ancora in dubbio per il match visto l’infortunio alla mano di settimana scorsa. Sicuramente fuori ancora Mazzon, ormai diventata lungo-degente dopo l’incidente al ginocchio alla quarta di campionato. La vigilia di una sfida complicata con il oach Tecnoteam Nauro Chiappafreddo. Un invito alle sue giocatrici per domenica, per provare a mettere un pò di pressione a Trento

LA GARA ALLE 17 – Diretta su canale Wolleyball World (gratuioto previa registrazione). A dirigere la sfida di Casnate il primo arbitro Matteo Selmi, il secondo Raffaella Ayroldi. VIDEOCHECK: Federico Bettini.

 

UNA EX AMATISSIMA – Silvia Fiori torna ad Albese. Il libero di Trento lo scorso anno grande protagonista in maglia Tecnoteam. Amatissima dai tifosi, prevista per lei una calorosa accoglienza.

 

I NUMERI DEL MATCH

I numeri della sfids di oggi a Casnate tra Tecnoteam Albese Volley Como ed Itas Trentino. Finora 9 vittorie per le avversarie contro le 4 nostre, una sola sconfitta per le ragazze di Mazanti (Tecnoteam a sei). Unica statistica migliore per Albese i punti subiti: 861 rispetto ai 908 incassati da Trento. Avversarie devastanti a muro (136 finora contro i 75 di Veneriano e compagne), 67 aces fatti (noi a 50).
Le migliori giocatrici.
Punti fatti: Grigolo (Albese) 117, Weske (Trentino 124)
Muri: Molinaro 37, Veneriano 25
Aces: Kosareva 20, Longobardi a 15
Visualizza sponsor