Europea92 Milano: da venerdì prossimo tutte in palestra
Autore: Lega Volley Femminile
19 Agosto 2007


E’ fissato per venerdì 24 agosto il via ufficiale alla stagione 2007/08 dell’Europea92 Milano. Il raduno della società del presidente Enzo Russiello, in vista della prossima stagione agonistica, è infatti previsto alle ore 15 di venerdì prossimo alla Palestra Gorky di via Canzio a Cinisello Balsamo, sede degli allenamenti della società milanese. Sotto la guida dell’allenatore Bruno Napolitano, del suo vice Nicola Negro e di tutto lo staff tecnico, le atlete della squadra che disputerà il prossimo campionato di serie A2 inizieranno il percorso che le dovrà portare, in perfetta forma, all’esordio casalingo del 7 ottobre contro la Magic Pack Cremona. Alla prima fase del raduno saranno presenti anche Barbara Campanari e Valeria Rosso, reduci dall’esaltante stagione sulle spiagge del beach volley e la schiacciatrice boema Jana Senkova, che dopo qualche giorno, tornerà in patria per proseguire la preparazione del Campionato Europeo femminile che disputerà con la sua nazionale dal 20 al 30 settembre in Belgio e Lussemburgo.
A disposizione del tecnico calabrese delle rossonere anche gli ultimi acquisti nel ruolo di schiacciatrici-ricevitori che saranno annunciati nelle prossime ore.
Dopo la prima fase milanese la preparazione dell’Europea92 Milano prevederà una serie di incontri e tornei amichevoli con un calendario ancora in via di definizione che sarà comunicato il giorno del raduno.

Visualizza sponsor