Giornata di novità in casa Minetti Infoplus Imola: sono stati presentati questa mattina in conferenza stampa dal presidente Giovanni Coviello il nuovo logo societario Joy Volley e il sito web della squadra di serie A1 femminile,
www.joyvolleyimola.it.
“Joy Volley sarà il marchio identificativo delle nostre attività, a Imola, a Vicenza e in tutti i centri affiliati. È un nome positivo, un richiamo alla gioia regalata della pallavolo anche dopo questi mesi di traversie per il club. Le società che fanno parte del nostro progetto di franchising tecnico e di comunicazione diventeranno quindi Joy VolleyCenter” ha spiegato il patron della Minetti Infoplus. Il logo è stato realizzato nelle versioni rosso-blu per Imola e bianco-rossa per Vicenza, di fatto le due sedi del club.
L’altra grande novità è il nuovo sito
www.joyvolleyimola.it, interamente dedicato alla squadra guidata da Manù Benelli, con news, interviste e le schede delle giocatrici. Tra i plus del sito, oltre alle photogallery delle partite e delle altre attività delle minettine, c’è la sezione audio/video, che andrà a contenere piccole clip da vedere, ascoltare e scaricare. Al momento sono stati inseriti gli highlights dell’ultima stagione e un audio-intervista al tecnico della Minetti Infoplus sulla prima uscita stagione di sabato contro la Tecnomec Forlì. Il “motore” del sito è lo stesso del portale specializzato volleyball.it. “Era un atto dovuto per i nostri tifosi, sia vicentini che imolesi – continua il presidente Coviello – Ora tutte e due le sedi del nostro club avranno un sito dedicato, uno spazio importante per restare in contatto con il nostro pubblico”. E sono già visionabili on line le foto che ritraggono le minettine in giro per il centro storico e all’autodromo di Imola.
Al termine della presentazione ha fatto capolino in sala stampa anche Benavia Jenkins, reduce dalla prima seduta (solamente fisica) al PalaRuggi, che ha spiegato ai giornalisti come l’Italia rappresenti una delle mete più ambite per la sua carriera. Toccherà alla 26enne colored proveniente dalla Florida conquistarsi l’ingresso tra le ragazze di coach Benelli.
Domani sera intanto una rappresentanza della Minetti Infoplus Imola sarà a Conselice, dove il presidente rossoblu Giovanni Coviello sarà insignito del Premio Polisport. Il patron neo-imolese entra dunque a far parte di una schiera di sportivi romagnoli già premiati nelle precedenti edizioni, e che annovera le nazionali di scherma Carlotta Manzi e Francesca Ponti, la campionessa europea di ginnastica artistica Carlotta Giovannini, l’atleta azzurro Luca Galletti (400 piani), il campione di lotta greco-romana Andrea Minguzzi e, restando nell’ambito della pallavolo, Andrea Gardini e Stefano Recine.
Venerdì infine sarà presentata in conferenza stampa alle ore 12.30 all’Hotel Donatello la partita che andrà in scena domenica sera al PalaRuggi, la prima della Minetti Infoplus Imola davanti al pubblico di casa. L’avversario sarà la Tecnomec Forlì per un derby che promette spettacolo; sarà l’occasione per avvicinarsi e innamorarsi della squadra rossoblu, dato che proprio per favorire l’afflusso la società ha deciso che l’ingresso sarà libero.