Foppapedretti Bergamo: si conclude la seconda settimana di lavoro
Autore: Lega Volley Femminile
14 Settembre 2007

Si conclude con la seduta mattutina di domani, in sala pesi, la seconda settimana di preparazione della Foppapedretti Bergamo.
Per le cinque rossoblù che lavorano agli ordini del tecnico Micelli, del vice Mazzanti, dell’assistente Simoncelli, del preparatore atletico Benis e del videoman Bertini, gli allenamenti sono corsi a ritmo serrato negli ultimi giorni.

Una intensa preparazione, impostata prettamente sulla tenuta atletica, che ha visto protagoniste il libero Merlo, la centrale Poljak, l’alzatrice Gujska e le schiacciatrici Sorokaite e Piccinini, a cui si sono spesso unite alcune atlete del Settore Giovanile per completare il gruppo. Un piccolo problema fisico, al ginocchio, è stato riscontrato solamente da Francesca Piccinini, che è però tornata al lavoro a pieno servizio già all’indomani del torneo disputato a Busto Arsizio lo scorso fine settimana.

La ripresa degli allenamenti, dopo il riposo del fine settimana, è fissata per la serata di lunedì al PalaNorda e procederà poi con le consuete doppie sedute giornaliere. Fino a venerdì, quando la Foppapedretti Bergamo prenderà parte al Trofeo Unigest a Pavia, insieme alle padrone di casa, a Piacenza e a Novara. Il match delle rossoblù, opposte alla Riso Scotti Pavia, è in programma per le 21.00 di venerdì; la finalissima il giorno seguente alle 20.30.

 
 

Visualizza sponsor