Europea92 Virgin Radio Milano: la squadra non parteciperà al Torneo di Crema
Autore: Lega Volley Femminile
14 Settembre 2007


Si conclude un’altra settimana di lavoro per le ragazze della Europea92 Virgin Radio Milano. Le sedute in palestra e ai Palazzetti Gorki e Allende di Cinisello Balsamo stanno portando la squadra in condizione in vista dell’appuntamento del 7 ottobre prossimo con il match casalingo al Palalido di Milano contro la Magic Pack Cremona.
Ancora assenti le giocatrici straniere Fratoni e Stojkovic, alle quali sono stati finalmente rilasciati i visti che consentiranno loro di raggiungere le compagne nei prossimi giorni e di essere a disposizione di Bruno Napolitano a partire da martedì prossimo.
E proprio queste assenze e le condizioni non perfette delle tre centrali milanesi Campanari, Rosso e Scilipoti alle prese con lievi problemi fisici, oltre che del libero Marzia Golinelli, hanno fatto decidere allo staff tecnico del Volley Club Milano di non prendere parte al Torneo di Crema dove Europea92 Virgin Radio Milano avrebbe dovuto partecipare con Mantova, Piacenza e Ostiano.
“Abbiamo preferito continuare il lavoro in palestra – sostiene Bruno Napolitano, allenatore dell’Europea92 Virgin Radio Milano – per poter recuperare a pieno le nostre centrali e quindi per poter iniziare la prossima settimana gli allenamenti con la squadra praticamente al completo. Con l’arrivo di Fratoni e Stojkovic avremo la possibilità di lavorare sulla parte tattica e sulla preparazione delle partite e quindi saremo pronti per i primi test sul campo”.
Gli allenamenti proseguiranno a partire da lunedì prossimo con doppie sedute giornaliere alla Palestra Virgin Active del Centro Bicocca di Milano e nei Palazzetti Gorki e Allende di Cinisello Balsamo.

Visualizza sponsor