Despar Perugia: iniziata la vendita degli abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2007

E’ cominciata la vendita degli abbonamenti per la nuova stagione agonistica della Pallavolo Sirio, società sportiva che sarà operativa su quattro fronti.

Le regine tricolori, oltre alla supercoppa italiana che si svolgerà in una partita unica il prossimo 4 ottobre a Milano, affronteranno infatti campionato, coppa Italia e champions league, tre tornei per i quali i tifosi perugini si stanno già preparando.

Sarà una stagione intensa quella che attende la squadra biancorossa, una stagione che potrà ancora una volta essere seguita a bordo campo con un piccolo sostegno economico.

I prezzi della tessera annuale sono stati come sempre mantenuti popolari con le tre formule (Ridotti 80 euro – Interi 100 euro – Famiglie 130 euro) che consentono agli sportivi di assistere alle undici partite interne della squadra nel massimo campionato e a tutta la fase preliminare delle coppe.

I tagliandi sono già in vendita presso la sede operativa all’interno del Palasport Evangelisti negli orari di ufficio; per ogni informazione è possibile contattare il numero 075-5001533.

SETTORE GIOVANILE

Ha cominciato a girare a pieno regime la nuova struttura organizzativa del settore giovanile che il club ha affidato al prof. Luigi Bertini.

Con la creazione di una unità dedicata esclusivamente al vivaio, la società sportiva campione d’Italia intende soddisfare al meglio le crescenti richieste dei genitori che accompagnano i loro figli agli allenamenti.

La segreteria del settore giovanile sarà aperta nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 16,30 alle ore 18,30 (telefono 075-5001533).

Gli utenti del Pala-Evangelisti potranno dunque rivolgersi a questo nuovo sistema direttivo che si prefigge l’obiettivo di curare i rapporti.

Nel frattempo sono state aperte le iscrizioni ai corsi di pallavolo riservati alle nuove leve, tutte le ragazze nate negli anni 1996 e seguenti possono segnarsi e cominciare a muovere i primi passi per diventare le campionesse di domani.

 

Visualizza sponsor