La
Marche Metalli Hik si arrende per 3 a 0 alla Monteschiavo Banca Marche Jesi e si aggiudica il secondo posto al Torneo Monteleone di Orvieto.
“Siamo soddisfatti della nostra prima uscita stagionale, malgrado la sconfitta abbiamo dimostrato di saper tener testa ad una formazione di prima classe qual’ è al momento quella di Jesi. Certo, di là mancava Bown e noi giocavamo con una formazione “in via di sviluppo”, in più era fuori Crozzolin per un risentimento muscolare, ma nel complesso si sono viste buone cose. E’ stato un Torneo perfetto, organizzato come ogni anno in modo impeccabile dal Signor Sacco a cui va la mia stima ed i miei complimenti. Torniamo a casa sicuramente con la soddisfazione della vittoria contro Pesaro e con la voglia di continuare a migliorare, le ragazze infatti non avranno la consueta pausa di riposo del lunedì ma continueranno anche oggi ad allenarsi.” Queste la parole del Presidente Pandolfi al termine della due giorni umbra.
Non sono da dimenticare i premi individuali di Moira Cerioni premiata “miglior palleggiatrice” del torneo e quello di Moira Banchieri risultata “miglior schiacciatrice”.