Foppapedretti Bergamo: è rientrata Valentina Arrighetti
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2007


Nuova settimana di lavoro al via, questa sera al PalaNorda di Bergamo, per le cinque atlete della Foppapedretti Bergamo che preparano l’avvio stagionale del 7 ottobre.
Le sedute di allenamento saranno ancora una volta suddivise in lavoro tecnico, lavoro in sala pesi e, per lo più, lavoro atletico. Venerdì e sabato un nuovo appuntamento per riprendere confidenza con il ritmo partita, al Trofeo Unigest di Pavia. Per l’occasione farà parte del gruppo anche la centrale Valentina Arrighetti.
La neorossoblù, concluso il lavoro agli ordini del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, si metterà a disposizione dello Staff Tecnico della Foppapedretti Bergamo a partire da domani e si unirà a Gujska, Piccinini, Poljak, Sorokaite e Merlo dopo l’intenso lavoro estivo sostenuto in maglia azzurra.
Valentina sarà presentata alla stampa nel pomeriggio di domani nella sede del Volley Bergamo in via Albricci.
 

QUATTRO ROSSOBLU’ AGLI EUROPEI. Il tecnico della nazionale femminile, Massimo Barbolini, ha comunicato i nomi delle dodici atlete che giocheranno i Campionati Europei dal 20 al 30 settembre in Belgio e Lussemburgo. Fanno parte del gruppo ben quattro atlete della Foppapedretti Bergamo: si tratta di Eleonora Lo Bianco, Paola Croce, Valentina Fiorin e Jenny Barazza.
Ecco l’elenco completo delle azzurre che debutteranno nella rassegna continentale, giovedì 20 settembre alle ore 20.00 contro la Germania:
Schiacciatrici: Taismaris Aguero, Antonella Del Core, Valentina Fiorin, Serena Ortolani, Manuela Secolo
Liberi: Paola Cardullo, Paola Croce
Centrali: Jenny Barazza, Simona Gioli, Martina Guiggi
Palleggiatrici: Francesca Ferretti, Eleonora Lo Bianco


PROGRAMMA ALLENAMENTI
LUNEDI’
18.30-21.00 PalaNorda – BERGAMO (Seduta Tecnica Atletica)
MARTEDI’
09.00 Campo Atletica CONI – BERGAMO (Seduta Atletica)
16.00-18.30 PalaNorda – BERGAMO (Seduta Tecnica)
MERCOLEDI’
09.30 Palestra Nautilus – GORLE (Seduta Pesi)
16.00-18.30 PalaNorda – BERGAMO (Seduta Tecnica)
GIOVEDI’
16.00-18.30 PalaNorda – BERGAMO (Seduta Tecnica)
VENERDI’
09.00 Campo Atletica CONI – BERGAMO (Seduta Atletica)
pomeriggio TORNEO PAVIA
SABATO
09.30 Palestra Nautilus – GORLE (Seduta Pesi)
pomeriggio TORNEO PAVIA
DOMENICA
RIPOSO


SCUOLA FOPPA. Si avvicina la riaprtura di Scuola Foppa. Dopo il felice esordio della passata stagione, la scuola di pallavolo del Volley Bergamo si prepara a confermarsi e ad allargare il suo raggio d’azione sul territorio orobico.
Forte dei consensi ottenuti al suo primo anno di attività, la struttura rossoblù riservata alle più giovani amanti del volley è pronta ai blocchi di partenza della stagione 2007/2008. Per l’attività della nuova annata, potrà contare su nuove e più numerose palestre in cui si svolgerà l’attività sportiva: si andrà dal centro città alle zone di Loreto, Longuelo, Borgo Palazzo e Borgo S. Caterina. Senza dimenticare che numerose società sportive della provincia, da Celadina a Grumello del Monte, da Osio Sotto a Lallio e Palosco svolgeranno le loro attività di minivolley in collaborazione proprio con Scuola Foppa.
I corsi sono aperti a tutte le bambine nate negli anni 1999, 1998 e 1997, mentre le giovani aspiranti atlete nate negli anni precedenti rientreranno nel contesto del Settore Giovanile del Volley Bergamo, per cui sono previste alcune sedute di verifica prima dell’inserimento nelle formazioni agonistiche della Foppapedretti Bergamo.
Anche per la prossima stagione sono previste numerose opportunità e iniziative per le allieve di Scuola Foppa, tra queste la  possibilità di assistere a tutti gli incontri del Campionato Italiano di Serie A1 e della Coppa Italia che la Foppapedretti Bergamo disputerà al PalaNorda.
Le iscrizioni a Scuola Foppa si effettueranno al PalaNorda di Piazzale Tiraboschi nelle giornate di mercoledì 26 e venerdì 28 settembre, dalle 14.00 alle 17.00 (per ulteriori informazioni contattare il Direttore di Scuola Foppa, Enzo Bolla, al numero 335 5350329).


CAMPAGNA ABBONAMENTI. Prosegue la corsa dei tifosi per staccare le Tessere d’Abbonamento 2007/2008. Gli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, sono aperti da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.

PREZZI INVARIATI
Prezzi bloccati per la terza stagione consecutiva. La tessera 2007/2008 consentirà di assistere alle gare delle Campionesse d’Europa agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2006/2007: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per quelle della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.

TUTTA LA FAMIGLIA AL PALANORDA? CONVIENE
Se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione del Volley Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.

PALLAVOLO SUPERVOLLEY IN REGALO
La Tessera 2007/2008 porta con sé un omaggio incredibile: l’abbonamento per un’intera stagione alla rivista Pallavolo Supervolley, il mensile interamente dedicato al pianeta volley, con curiosità, interviste e news in esclusiva per gli amanti della pallavolo. Una guida indispensabile che il Volley Bergamo regala ai tifosi più affezionati!

QUANTO COSTA ABBONARSI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) E. 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) E. 80,00
Abbonamento Intero E. 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata E. 168,00
Abbonamento Tribuna Centrale  E. 237,00
ingresso gratuito fino a 5 anni
 

Visualizza sponsor