Magic Pack Cremona: al lavoro anche Giulia Rondon
Autore: Lega Volley Femminile
18 Settembre 2007


Si è tenuta ieri pomeriggio presso il Palazzetto di Cà de Somenzi la conferenza stampa dei ‘gioiellini azzurri’ di casa Magic Pack. Dopo l’arrivo la scorsa settimana di Federica Stufi e il precedente arrivo di Luna Carocci, ieri è stato il giorno di Giulia Rondon; la giocatrice pisana è arrivata all’ombra del Torrazzo dopo un’ estate passata in giro per il mondo con le maglie della nazionale seniores e della rappresentativa delle Universiadi. .
Federica Stufi e Luna Carocci hanno partecipato in Thailandia al mondiale juniores. . . Federica, finita la parentesi con la juniores, è poi rientrata in Italia per qualche giorno prima di ripartire per l’est asiatico con la seniores con la quale ha partecipato a due tappe del Grand Prix. .
Percorso diverso invece per l’alzatrice Giulia Rondon che, finiti i play off, ha raggiunto la nazionale maggiore ad Alassio per un torneo internazionale e poi ha partecipato alle Universiadi. . . Giulia Rondon e Federica Stufi hanno poi chiuso insieme la loro maratona azzurra a Perugia nel collegiale con la seniores
Oltre alle tre italiane, l’Esperia può vantare altre due atlete di caratura mondiale come Eliza Vasileva e Elena Garçia Marquez anche loro alle prese con un’estate passata in giro per il mondo e, da giovedì, impegnate in Belgio per l’Europeo rispettivamente con Bulgaria e Spagna.
In chiusura di conferenza il presidente Silvio Sassano ha poi voluto coccolare le sue giocatrici .

Visualizza sponsor