E’ scattata ieri la distribuzione delle tessere abbonamento della
Yamamay Busto Arsizio per la stagione 2007/2008: dalle 17 alle 20 la cassa del palasport di viale Gabardi è stata letteralmente presa d’assalto dai tifosi che si sono presentati per ritirare le tessere prenotate su internet e telefonicamente nelle scorse settimane. Oltre 200 le tessere distribuite (le prenotazioni intanto volano a 600), con momenti di coda davanti allo sportello, posizionato a bordo campo; l’afflusso di persone è andato al di là delle aspettative, al punto che la prima scorta di graziosi gadget Yamamay, preparati in regalo agli abbonati, è già andata esaurita: chi non ha ritirato il gadget lo potrà fare alla prima partita di campionato al Palayamamay. Le prenotazioni continuano su internet (
www.volleybusto.com), telefonicamente (347/2111340) e sabato in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio, dove sarà presente per il secondo week-end consecutivo lo stand itinerante di “ViviA1mola insieme”; la distribuzione delle tessere invece continuerà ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 20 al palazzetto.
Intanto la squadra di coach Parisi, dopo l’amichevole di sabato con il Villa Cortese, ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno: sabato e domenica (22/23 settembre) Viganò e compagne saranno infatti impegnate a Firenze (Pala Valenti) nel trofeo Zazzeri. La Yamamay incontrerà sabato (ore 18) Sassuolo dopo la prima semifinale Pesaro-Imola. Domenica le finali. Da segnalare, in questi primi giorni della settimana, il riposo precauzionale del libero Molinengo, a seguito del lieve stiramento addominale accusato durante l’amichevole di sabato.