Davanti ad un numeroso pubblico il
Cariparma ha disputato l’amichevole con la fortissima compagine dell’All Fin Volta Mantovana. Le ducali sono uscite battute 15-13 al tie break dopo quasi due ore di buona pallavolo da parte di entrambe le squadre.
In alcuni momenti sono stati toccati livello di ottimo spettacolo e i tifosi presenti hanno più volte sottolineato la prestazione delle gialloblù con applausi scroscianti.
Considerato che mancano ancora due settimane all’inizio del campionato le premesse per assistere ad una stagione interessante ci sono tutte.
Soddisfazione in casa Cariparma è stata espressa dopo il match dall’allenatore Marco Botti:”Hanno giocato tutte le ragazze della rosa e sono molto contento di come hanno risposto sia individualmente che come squadra. Volevo verificare l’amalgama del gruppo. Ho avuto ottimi responsi sia tecnicamente che come disponibilità al lavoro, cosa che avevo già verificato anche nel pesante lavoro svolto in palestra.”
Il team manager Paolo Guatelli ha aggiunto:”Le ragazze si sono aiutate l’una con l’altra soprattutto nei momenti di difficoltà. Stiamo puntando alla costruzione di un gruppo dove le individualità siano al servizio della squadra e questo traspare nel lavoro quotidiano e sono contento che oggi sia emerso chiaramente. Questo ci dà fiducia per l’inizio della grande avventura della serie A”.
Un’amichevole, quindi, che ha iniziato a generare entusiasmo in società e tra i tifosi. Diversi di coloro che erano presenti ieri al Palaraschi hanno approfittato dell’inizio della Campagna Abbonamenti per sottoscrivere la tessera.