Yamamay Busto Arsizio: Carlo Parisi votato miglior allenatore dell’A2 2006/07
Autore: Lega Volley Femminile
24 Settembre 2007


La Lega Volley Femminile ha comunicato oggi i vincitori dei “Premi di Lega”  relativi alla stagione 2006-2007, che verranno consegnati giovedì 5 ottobre a Milano, in occasione della presentazione ufficiale del campionato. Tra i vari riconoscimenti, spicca, per la Yamamay Busto Arsizio, il nome di Carlo Parisi, votato quale miglior allenatore della serie A2. Per il coach calabrese, dal 2004 sulla panchina biancorossa, è un premio quantomai meritato, per le capacità tecniche e per le doti umane dimostrate, qualità fondamentali per la vittoria dello scorso torneo cadetto. A Carlo Parisi vanno i complimenti di tutta la società e dei tifosi della Yamamay.

 

Ecco nel dettaglio tutti i “Premi di Lega”:

Luigi Razzoli a Massimo Barbolini (Despar Perugia) e a Carlo Parisi (Yamamay Busto Arsizio) quali migliori allenatori della Serie A1 e della Serie A2.
Arnaldo Eynard a Monica De Gennaro (Minetti Infoplus Vicenza) e a Sandra Vitez (Unicom Starker Kerakoll Sassuolo) rispettivamente miglior Under 20 per la serie A1 e per la Serie A2.
Verranno inoltre assegnati i seguenti premi di rendimento:
Miglior realizzatrice Findomestic Volley Cup 2006/07 Serie A1: Sheilla Tavares De Castro (Scavolini Pesaro).
Miglior realizzatrice Findomestic Volley Cup 2006/07 Serie A2: Carmen Turlea (Unicom Starker Kerakoll Sassuolo).

Sui campi di gara in occasione delle partite di campionato saranno consegnati i seguenti altri premi di rendimento ad Anja Spasojevic (Sant’Orsola Asystel Novara) per il maggior numero di battute vincenti; a Monica Marulli (Tena Santeramo) quale miglior muro e Monica De Gennaro (Minetti Infoplus Vicenza) riceverà l’attestato per la miglior ricezione del campionato.
Con il Premio Pietro F.Florio verranno premiate le società Sant’Orsola Asystel Novara e Unicom Starker Kerakoll Sassuolo per il pubblico più corretto della Serie A1 e della Serie A2.

Visualizza sponsor