Csi Clai Imola
07/02/2025
BENEDETTI E SPECK RIMANGONO AL TIMONE DELLA CLAI NELLA LUNGA...
La società Clai Imola Volley, dopo le attente valutazioni degli ultimi giorni, ha ufficialmente deciso che sulla panchina della prima squadra conti...
LeggiLa società Clai Imola Volley, dopo le attente valutazioni degli ultimi giorni, ha ufficialmente deciso che sulla panchina della prima squadra continueranno a sedersi, come peraltro già successo nell’ultima entusiasmante vittoria sul campo di Lecco, Odelvys Dominico Speck e Massimo Benedetti. Questo binomio tutto da scoprire, comunque già capace di cogliere un successo fondamentale all’esordio, è stato scelto in primis per garantire continuità in un momento molto delicato della stagione dove ogni partita potrebbe rivelarsi decisiva per il mantenimento di questa prestigiosa e tanto attesa categoria.
La prossima domenica 16 febbraio inizierà infatti la seconda fase del campionato di serie A2, quella Pool Salvezza già tanto chiacchierata durante la quale in ogni match saranno messi in palio punti davvero pesantissimi e che vedrà le imolesi esordire al PalaRuggi contro le temibili cremonesi di Offanengo (si gioca, come da abitudine per le gare interne, alle ore 17).
Il coach cubano, già vice di Nello Caliendo nella passata gestione e molto amato da tutto il gruppo sin dal suo arrivo in città avvenuto la scorsa estate, sarà coadiuvato nelle scelte tecniche e nella gestione del gruppo dal direttore tecnico del settore giovanile santernino, in un mix di esperienza e voglia di emergere che si preannuncia davvero interessante e che sembra possedere le giuste qualità per ben figurare anche su questo tipo di palcoscenici.
In bocca al lupo ad entrambi per l’inizio di questo percorso sulla panchina della Clai!