Dopo aver effettuato tutti gli accertamenti clinici e fisici opportuni e di concerto con lo staff medico della società, Volley Club Milano ha chiesto e ottenuto la rescissione consensuale del contratto di Marzia Golinelli, il libero modenese acquistato nei mesi scorsi e inserito nella rosa della formazione che parteciperà al Campionato di serie A2 femminile a partire dal 7 ottobre prossimo.
Il perdurare dei problemi al ginocchio sinistro dell?atleta hanno reso impossibile un suo recupero nei tempi richiesti dalla preparazione per il prossimo campionato e ne sconsigliano l’utilizzo agonistico sino alla loro completa risoluzione.
Con il rammarico per la perdita di un’importante pedina del proprio organico e con l?augurio di una pronta e celere guarigione, Volley Club Milano non ha potuto che operare in questa direzione.
Per sostituire Marzia Golinelli, la società insieme allo staff tecnico sta valutando in queste ore diverse opzioni. Le decisioni in merito saranno comunicate non appena disponibili.