Foppapedretti Bergamo: verso l’amichevole di Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
27 Settembre 2007

Ultimo test amichevole prima del via ufficiale della stagione 2007/2008. La truppa rossoblù, composta dall’alzatrice Kasia Gujska, dalle centrali Maja Poljak e Valentina Arrighetti, dalle schiacciatrici Francesca Piccinini e Indre Sorokaite e dal libero Enrica Merlo, a cui si aggregheranno le atlete del Settore Giovanile Corna, Cagninelli, Cassis, Fenice, Morstabilini e Tasca, partiranno domani alla volta di Urbino, dove, nel fine settimana, prenderanno parte al “Memorial Anna e Monica”.
Lo Staff Tecnico guiderà la squadra al ritmo di due gare giornaliere: sabato alle 10.30 contro le padrone di casa di Urbino e alle 17.00 contro Sassuolo. Domenica, alle 10.30 con Forlì, squadra avversaria della prima gionata di Campionato, domenica 7 ottobre a Bergamo, e alle 17.30 con Pesaro.

Quattro impegni che daranno nuovamente modo alle rossoblù di riprendere il ritmo partita in attesa del ritorno in Italia delle sei atlete impegnate ai Campionati Europei di Belgio e Lussemburgo.

Dopo il viaggio del week end, il gruppo riposerà fino al pomeriggio di martedì.

 
SCUOLA FOPPA. Si avvicina la riapertura di Scuola Foppa. Dopo il felice esordio della passata stagione, la scuola di pallavolo del Volley Bergamo si prepara a confermarsi e ad allargare il suo raggio d’azione sul territorio orobico.
Forte dei consensi ottenuti al suo primo anno di attività, la struttura rossoblù riservata alle più giovani amanti del volley è pronta ai blocchi di partenza della stagione 2007/2008. Per l’annata in arrivo, potrà contare su nuove e più numerose palestre in cui si svolgerà l’attività sportiva: si andrà dal centro città alle zone di Loreto, Longuelo, Borgo Palazzo e Borgo S. Caterina. Senza dimenticare che numerose società sportive della provincia, da Celadina a Grumello del Monte, da Osio Sotto a Lallio e Palosco, svolgeranno le loro attività di minivolley in collaborazione proprio con Scuola Foppa.
I corsi sono aperti a tutte le bambine nate negli anni 1999, 1998 e 1997, mentre le giovani aspiranti atlete nate negli anni precedenti rientreranno nel contesto del Settore Giovanile del Volley Bergamo, per cui sono previste alcune sedute di verifica prima dell’inserimento nelle formazioni agonistiche della Foppapedretti Bergamo.
Anche per la stagione che va a iniziare sono previste numerose opportunità e iniziative per le allieve di Scuola Foppa, tra queste la  possibilità di assistere a tutti gli incontri del Campionato Italiano di Serie A1 e della Coppa Italia che la Foppapedretti Bergamo disputerà al PalaNorda.
Le iscrizioni a Scuola Foppa si effettueranno al PalaNorda di Piazzale Tiraboschi venerdì 28 settembre, dalle 14.00 alle 17.00 (ulteriori informazioni al numero 335 5350329, risponde il Direttore di Scuola Foppa, Enzo Bolla).


CAMPAGNA ABBONAMENTI. Prosegue la corsa dei tifosi per staccare le Tessere d’Abbonamento 2007/2008. Gli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, sono aperti da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.

PREZZI INVARIATI
Prezzi bloccati per la terza stagione consecutiva. La tessera 2007/2008 consentirà di assistere alle gare delle Campionesse d’Europa agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2006/2007: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per quelle della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.

TUTTA LA FAMIGLIA AL PALANORDA? CONVIENE
Se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione del Volley Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.

PALLAVOLO SUPERVOLLEY IN REGALO
La Tessera 2007/2008 porta con sé un omaggio incredibile: l’abbonamento per un’intera stagione alla rivista Pallavolo Supervolley, il mensile interamente dedicato al pianeta volley, con curiosità, interviste e news in esclusiva per gli amanti della pallavolo. Una guida indispensabile che il Volley Bergamo regala ai tifosi più affezionati!

QUANTO COSTA ABBONARSI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) E. 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) E. 80,00
Abbonamento Intero E. 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata E. 168,00
Abbonamento Tribuna Centrale  E. 237,00
ingresso gratuito fino a 5 anni

Visualizza sponsor