Brunelli Volley, attualmente in fase di preparazione per la stagione 2007/2008 di volley A2 femminile, ha lanciato la campagna abbonamenti per il nuovo anno.
Per volere del Presidente Orfeo Brunelli, il prezzo dell’abbonamento rimarrà bloccato alla cifra dell’anno scorso: solo 60 euro per ben 15 partite, con un risparmio significativo rispetto all’acquisto dei singoli biglietti (anch’essi bloccati al prezzo dello scorso anno: 7 euro).
Una buona notizia riguarda inoltre la Coppa Italia, che pur aumentando di spettacolarità, grazie all’unione tra A1 e A2 in un unico torneo, rimarrà gratuita per quanto riguarda le partite giocate a Nocera Umbra.
Passando ad argomenti più decisamente sportivi, si registra una lunga serie di amichevoli in vista del campionato. Brunelli Volley tenterà di dimenticare la prestazione un po’ appannata di mercoledì, quando in casa ha dovuto cedere per 1-3 alla BBC Roma, e cercherà il riscatto venerdì 29 settembre alle 19.15, in occasione della amichevole con Trevi (serie B1), sempre in casa, per replicare il giorno seguente (sabato) alle 16.15, ricevendo in visita a Nocera il Castelfidardo (serie A2): si tratta, in quest’ultimo caso, di una “partitella d’allenamento”, e non di una amichevole ufficiale, ma il pubblico è comunque invitato. Entrambe le partite, ovviamente, saranno gratuite. I due match vedranno il ritorno a Nocera di vecchie conoscenze dei tifosi di Brunelli Volley: a Trevi milita infatti la schiacciatrice Elisa Zeppoloni, mentre la palleggiatrice Moira Cerioni è quest’anno in organico nel Castelfidardo. Da aggiungere un ultimo appuntamento: il 3 ottobre, infatti, le nocerine ricambieranno la visita alle marchigiane, con un allenamento congiunto a Castelfidardo.
Da sottolineare che le prossime amichevoli potrebbero finalmente vedere in campo Talita De Cassia Ferreira, l’atleta brasiliana il cui arrivo in Italia è previsto nel giro delle prossime ore.