Al via la stagione sportiva 2007-2008 che ha avrà il suo prologo con la disputa della Supercoppa in programma giovedì prossimo a Milano.
Ma prima, il sodalizio Pallavolo Sirio si prepara ad incontrare la stampa, le autorità ed i tantissimi appassionati con la tradizionale conferenza stampa di presentazione.
L’appuntamento è fissato per martedì mattina alle ore 11,30 presso la Sala della Partecipazione nel Palazzo della Provincia, che tiene a battesimo questo importante avvenimento.
Oltre alla stampa, sarà presente, tra gli altri, l’Assessore allo Sport del Comune di Perugia Ornella Bellini.
In fermento gli sportivi della città che proprio domenica prossima, nella prima giornata di serie A1 femminile, esordiranno insieme alle loro beniamine nel loro pala-Evangelisti.
Nel frattempo continuano le facilitazioni della campagna abbonamenti che la dirigenza biancorossa ha voluto riservare come segno di attenzione ai suoi fedelissimi seguaci.
I rappresentanti della squadra denominata
Despar Perugia in campionato e Colussi Perugia nelle Coppe, approfitteranno dunque del giorno di scarico per far conoscere i volti nuovi della squadra che per la diciottesima volta nella sua storia è iscritta alla massima divisione nazionale.
“Quelle che affrontiamo quest’anno sono competizioni molto importanti – sottolinea il general manager Leopoldo Bottani –, scendiamo in campo per dare l’assalto ai prestigiosi obiettivi di Supercoppa, Coppa Italia, Champions League e Scudetto. Abbiamo sopperito alle pesanti partenze allestendo una compagine di grande valore, speriamo che la tifoseria risponda sempre positivamente. Negli ultimi anni abbiamo sempre portato in alto il nome della città, sia in Italia che all’estero. Nella terza partecipazione alla massima rassegna continentale per club le istituzioni e le strutture ricettive avranno l’occasione di sfruttare il potente veicolo del volley, una sorta di spot che promuove l’immagine del territorio nel mondo”.
Sarà presente l’intera rappresentanza della squadra biancorossa che nel pomeriggio torna ad allenarsi per preparare al meglio questi primi appuntamenti del nuovo anno agonistico.