Sea Grossi Lam Urbino: riaperta la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2007


A partire da sabato 29 settembre riapre ufficialmente la campagna abbonamenti della Robur Tiboni Volley Urbino, sulla scia del successo ottenuto dal II Memorial Monica Carneroli e Anna Zattoni, conclusosi con la vittoria della Foppapedretti Bergamo, domenica pomeriggio ad Urbino.

La formula dell’abbonamento di quest’anno è innovativa, anche perché è cambiata la formula del campionato. La regular season prenderà inizio proprio la prossima domenica 7 ottobre e i primi quattro incontri si svolgeranno con una formula particolarmente intensa, per lasciare spazio, per circa un mese, a novembre, alla Coppa Italia.

La formula dell’abbonamento prevede l’ingresso alle 14 gare di campionato le 3 di Coppa Italia. Il costo del biglietto per una gara di campionato è di € 7,00, mentre il costo dell’abbonamento include l’ingresso a tutti gli incontri, sia di Coppa che di campionato, 17 gare, per il costo di € 70,00; con un notevole risparmio.

La Società promuove l’ingresso ai ragazzi Under 14, e si riserva di organizzare la ‘giornata giallo blu’, come nella scorsa stagione agonistica, quando il pubblico pagherà l’ingresso alla manifestazione.

Infine, ma non per ultimo, agli abbonati verrà fatto un prezioso regalo: uno splendido porta ritratto, in cuoio, completamente lavorato a mano da artigiani esclusivisti.

I punti in cui sarà possibile acquistare l’abbonamento, oltre al Palasport, prima degli incontri stessi e presso la sede della Società Sportiva (Piazza della Repubblica, Urbino 0722.329045), anche presso Bar Raffaello, via Raffaello, Urbino; Ristorante & Dancing ‘L’Angolo’, località sasso, Urbino.

In attesa dell’avvio di campionato la Robur Tiboni Volley, è lieta di inviare il pubblico, i sostenitori ed i simpatizzanti alla presentazione ufficiale della rinnovata formazione mercoledì 3 ottobre alle 18,30 presso Teatro Sanzio, di Urbino.

 

Visualizza sponsor