Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
LeggiCi siamo, la truppa rossoblù sta per tornare al completo.
Dopo il trionfo ai Campionati Europei, le quattro azzurre campionesse d’Europa con la Nazionale Italiana faranno ritorno a Bergamo nella mattinata di giovedì. Insieme a Barazza, Lo Bianco, Croce e Fiorin, ci saranno anche Angelina Gruen e Milena Rosner, reduci dalla competizione svoltasi in Belgio e Lussemburgo.
Le sei sosterranno, giovedì mattina, il loro primo allenamento agli ordini di Micelli e del suo Staff, al termine del quale, insieme ad atlete, tecnici e dirigenti, prenderanno parte alla Presentazione Ufficiale della Foppapedretti Bergamo targata 2007/2008. Giovedì alle 12.00, infatti, le dodici rossoblù si presenteranno alla stampa e ai tifosi sul parquet del PalaNorda di Bergamo. Una sorta di taglio del nastro per la stagione ormai alle porte, che prenderà il via domenica alle 18.00 con l’incontro casalingo che le opporrà a Forlì.
Quella di giovedì sarà dunque la prima vera occasione per vedere interamente riunito l’intero gruppo e per riabbracciare le sei reduci da un’estate di lavoro con le rappresentative nazionali. Nella stessa occasione, nel corso della conferenza stampa, sarà annunciata la nascita di un nuovo rapporto di collaborazione: quello tra il Volley Bergamo e l’associazione benefica cui la Società di via Albricci darà il proprio sostegno per l’intera stagione. Come ogni anno, infatti, la dirigenza rossoblù ha scelto un gruppo di volontari a cui affiancarsi per dare un aiuto concreto a un progetto benefico. Per la stagione 2007/2008, la Foppapedretti Bergamo sarà al fianco del progetto “Vivere al Sole”, attività promossa dall’Associazione “Comunità Emmaus” (presente nel territorio bergamasco dal 1976) a sostegno dei bambini sieropositivi e malati di AIDS.
CAMPAGNA ABBONAMENTI. Prosegue la corsa dei tifosi per staccare le Tessere d’Abbonamento 2007/2008. Gli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, sono aperti da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.
PREZZI INVARIATI
Prezzi bloccati per la terza stagione consecutiva. La tessera 2007/2008 consentirà di assistere alle gare delle Campionesse d’Europa agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2006/2007: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per quelle della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.
TUTTA LA FAMIGLIA AL PALANORDA? CONVIENE
Se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione del Volley Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.
PALLAVOLO SUPERVOLLEY IN REGALO
La Tessera 2007/2008 porta con sé un omaggio incredibile: l’abbonamento per un’intera stagione alla rivista Pallavolo Supervolley, il mensile interamente dedicato al pianeta volley, con curiosità, interviste e news in esclusiva per gli amanti della pallavolo. Una guida indispensabile che il Volley Bergamo regala ai tifosi più affezionati!
QUANTO COSTA ABBONARSI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) E. 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) E. 80,00
Abbonamento Intero E. 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata E. 168,00
Abbonamento Tribuna Centrale E. 237,00
ingresso gratuito fino a 5 anni