(la foto è di Multilumix)
Dopo la battuta d’arresto in quel di Como, la Volleyball Casalmaggiore è pronta ad una nuova trasferta per cercare di rinvertire la rotta e tornare a mettere sul taraflex le belle prestazioni che capitan Giulia Pincerato e compagne hanno dimostrato nelle partite precedenti. Ad attendere le rosa la Imd Concorezzo tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport della cittadina brianzola, fischio d’inizio fissato per le ore 17 di domenica 23 febbraio, dirigono Marco Pasin e Piera Usai, Federica Grasso al video check e Alessio Antonino Salvo al referto elettronico.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming in chiaro sul portale VolleyballWorld TV.
LE ULTIME DA CASALMAGGIORE
La partita contro Albese non è andata come la compagine casalasca si aspettava, la prestazione delle giocatrici di Casalmaggiore non è stata brillante come quelle che abbiamo visto nelle ultime giornate di Regular Season e nella prima gara della Pool Salvezza contro Olbia, ma la trasferta di Concorezzo può essere subito l’occasione per ritornare sul percorso che le casalasche stavano intraprendendo. “Nella partita contro Albese ci è mancata un po’ di cattiveria nel voler recuperare ogni pallone…abbiamo fatto un po’ fatica sulle loro variazioni in attacco. Siamo pronte a riscattarci a Concorezzo, sappiamo che è una partita alla nostra portata in cui possiamo fare bene e ci teniamo a fare punti che sono fondamentali per la classifica“. Queste le parole di Giorgia Faraone.
L’head coach Claudio Cesar Cuello, coadiuvato da coach Guido Beccari, potrà quindi contare su Pincerato e Cantoni al palleggio, Montano, capace di 30 punti a Como, in opposto, Nwokoye, Marku e Perletti al centro, Costagli, Dalla Rosa, Bovolo e Nosella in banda con Faraone nel ruolo di libero e Ribechi pronta al giro in ricezione.
LE EX
Non ci sono ex del match in entrambe le formazioni
LA GIORNATA
La terza di andata vede il solo anticipo del sabato tra Olbia e Castelfranco alle 20.30, mentre domenica si gioca tutti i contemporanea alle 17. Como in casa con Imola, Lecco in visita ad Altino, chiude Offanengo, prossima avversaria delle rosa, tra le mura amiche contro Mondovì.